Condividi:

NOLEGGIO OPERATIVO

Il noleggio operativo è una delle formule preferite dai nostri clienti per il noleggio di attrezzature professionali per l’estetica.

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

 I vantaggi della locazione

:: Mantenimento della liquidità
:: Miglioramento sensibile del rating creditizio
:: Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
:: Tecnologia sempre aggiornata
:: Disponibile anche per attrezzature di importo limitato
:: Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni


Attraverso questa tipologia di contratto potrai ottenere la disponibilità delle apparecchiature per un periodo prestabilito, dietro versamento di un canone di locazione, ottenendo la necessaria assistenza e manutenzione ai macchinari, oltre che le relative coperture assicurative. Possono accedere al noleggio le attività aperte da almeno 18 mesi. Non c’è un tetto massimo di importo noleggiabile, purché la dichiarazione dei redditi possa sostenere la richiesta.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci !

Condividi: